Altre Incantevoli Locations

E’ stata effettuata una scelta accurata nella selezione di queste locations. Sono luoghi bellissimi e particolari che potranno divenire prestigiosi contenitori personalizzati grazie alla sapiente opera del nostro staff. Non rimane che l’imbarazzo della scelta scorrendo l’elenco che vi abbiamo messo a disposizione e che viene continuamente aggiornato con nuove possibilità di spazi e opportunità.

Esclusivo Beach Club sulla spiaggia di Santa Margherita ligure. Piccola pittoresca insenatura in faccia a Portofino.
IL SANTA BEACH

Tra Camogli e Portofino, incastonata in una profonda insenatura, quasi una perla nella frastagliata costa del Monte di Portofino, c'è una deliziosa piccola baia raggiungibile solo a piedi o dal mare: è la splendida baia di S.Fruttuoso di Capodimonte che ospita una magica abbazia risalente all’anno mille intorno alla quale si sviluppano una spiaggetta, una chiesa, la Torre dei Doria e poche casette di pescatori che si specchiano nel blu smeraldo del mare, su un fondo verde scuro di pini. Un posto magico ed esclusivo per matrimoni VIP, e non solo...
ABBAZIA DI S.FRUTTUOSO

ll convento dell'Annunziata, costruito nel 1496 dai Padri Domenicani, è situato sull'estrema punta della penisola di Sestri Levante che si affaccia per tre lati sul mare, due verso la Baia del Silenzio e una sul mare aperto. Luogo meraviglioso e pieno di storia, il Convento, che col nome di "Colonia Tagliaferro" apparteneva ai Comuni di Biella e Casale, è stato recentemente acquistato dal Comune di Sestri Levante. Le tre terrazze sul mare e il giardino occupano circa 1100 metri quadrati.

ABBAZIA dell'ANNUNZIATA

Il castello di Tagliolo, location ricca di fascino e storia, è un raro esempio di differenti stili architettonici, tra i quali i tratti del '400 e '500, senza tralasciare quelli tipici dell'architettura ottocentesca. Oggi la location ospita prestigiosi eventi. La Sala delle Feste con una capienza di 150 persone vi accoglierà nel giorno del vostro matrimonio. Lo spazio presenta pareti decorate con tonalità tenui e impreziosite da bellissime opere d'arte. L'antico cortile del castello potrà essere lo sfondo della vostra festa all'aperto.

CASTELLO DI TAGLIOLO

Il Castello di Morsasco in provincia di Alessandria si erge maestoso sulle case dell’antico ricetto a cui si accede passando attraverso un’alta porta, ricavata alla base della torre che presenta ancora le tracce del ponte levatoio. Il parco d’ingresso si apre a ventaglio sul panorama delle colline del Monferrato. Il castello, citato dal XIII secolo, appartenne ai Malaspina. Nel corso dei secoli ha perso le caratteristiche militari e si presenta, oggi, come una dimora signorile dai grandi saloni e dalle piacevoli sale.

CASTELLO DI MORSASCO

Il castello, in stile neogotico, è situato presso il comune di Serra Riccò nell'entroterra di Genova. Fu fatto costruire agli inizi del XX secolo dall’onorevole Emilio Parodi sul sito di un’altra delle antiche torri di avvistamento poste a difesa della Val Polcevera. Si trova su un’altura che domina le due vallate (Secca e Polcevera), dal Santuario della Vittoria fino al mare. Costruito ad imitazione degli antichi castelli, è costituito da un corpo centrale in mattoni con un’alta torre e da una torretta in pietra dalla parte opposta.

CASTELLO PARODI

Villa del Principe è la più vasta e sontuosa dimora nobiliare della città di Genova, la Villa dell’unico Principe che Genova abbia mai avuto. Era il 1529 quando Andrea Doria, valente ammiraglio e uomo d’armi leggendario, diede il via ai lavori che avrebbero portato alla costruzione di questo meraviglioso palazzo affacciato sul Golfo di Genova. Oggi Villa del Principe è un museo pieno di tesori nascosti. Per rivivere i suoi fasti basta percorrere le sue stanze, meravigliandosi di fronte ai suoi splendidi affreschi e agli incredibili arazzi.

VILLA DEL PRINCIPE